Powered by Zen Cart :: The Art of E-Commerce [home link]

Currencies:  
Home> Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Noi di solito usiamo i metodi di trasporto dallo SME, DHL, FEDEX
1. Solitamente gli evadere l'ordine una volta che hai finito il tuo pagamento. Ma a volte, dobbiamo verificare il vostro ordine prima che noi elaboriamo da voi inviando una e-mail. La vostra collaborazione sarà molto apprezzato.

2. Prego fornire un indirizzo dettagliato e corretto la consegna in modo che possiamo consegnare il tuo ordine con successo. Attualmente, P.O. Indirizzo Box non sarà accettata. Il cliente si assume la piena responsabilità della perduta se il pacchetto è stato perso per strada a causa di un indirizzo di consegna errato.

3. Siamo spiacenti, ma non possiamo cambiare l'indirizzo di consegna del vostro pacco volta che il vostro ordine è stato spedito fuori. Se non siete disponibili quando il vostro pacco viene consegnato, il postino lascerà un biglietto da visita con le istruzioni su come raccoglierlo.

4.When un ordine, il vostro indirizzo di fatturazione deve corrispondere a l'indirizzo della vostra carta di credito altrimenti non saremo in grado di evadere l'ordine.

Indirizzo di spedizione
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non possiamo spedire a PO scatole. Tutti i pacchetti saranno trattenuti per raccogliere, se non può essere firmato o consegnati. Quindi, per favore ci forniscono più informazioni shipping up-to-date precise e dettagliate con il tuo numero di telefono per la spedizione. Se un articolo è restituito perché non era disponibile a causa di un indirizzo errato, il cliente dovrà essere responsabile sia per il trasporto e le spese di ritorno.

Inseguimento
Il trasporto del vostro pacco è tracciabile online. Dopo che il vostro ordine viene spedito fuori, una email di conferma con il numero di tracking on-line e link verrà inviato

SME:. Http://www.ems.com.cn/mailtracking/e_you_jian_cha_xun.html
DHL: http://www.dhl.com/en/express/tracking.html
messaggio: http://www.17track.net/IndexEn.html
Restituisce 1 . L'articolo deve essere restituito nello stato originale e l'imballaggio.
2. La ragione di rendimento causate da soli (ad esempio, dimensione, colore scelto), non può essere accolta.

In caso di domande circa il trasporto del vostro ordine, non esitate a contattare con noi.
Indietro